explicitClick to confirm you are 18+

Ci sono evidenti problemi nella “contabilità” dei morti da coronavirus negli USA: secondo diverse fonti, le cifre sarebbero gonfiate dagli ospedali, anche per ottenere i fondi governativi. Sempre negli USA, sono calate moltissimo le morti ufficiali per polmonite... - LA PRESIDENZA TRUMP, Q E "IL GRANDE RISVEGLIO". UN'INTRODUZIONE ECONOMICO-POLITICA CONTRO LA CENSURA. PARTE DECIMA / 1 - Aggiornamento del 13 aprile 2020

KallyfugoApr 12, 2020, 10:52:54 PM
thumb_up5thumb_downmore_vert

WWW.QANON.IT

 

Ci sono evidenti problemi nella “contabilità” dei morti da coronavirus negli USA: secondo diverse fonti, le cifre sarebbero gonfiate dagli ospedali, anche per ottenere i fondi governativi [145], [146], [147], [147A]. Sempre negli USA, sono calate moltissimo le morti ufficiali per polmonite: i dati indicano che migliaia di pazienti deceduti per polmoniti non correlate al coronavirus sono stati contati trai i decessi dovuti a COVID-19 [148]. Il CDC (una specie di equivalente americano dell’Istituto Superiore di Sanità) ha dato indicazione agli ospedali di contare tra i decessi per coronavirus anche quei casi in cui, in assenza di analisi, soltanto si sospetta che la COVID-19 possa essere la causa della morte [149]. Alcuni ospedali, che secondo i media sarebbero sovraffollati o al collasso, soprattutto a New York ma anche nel resto degli Stati Uniti, appaiono praticamente vuoti di fronte alle verifiche di semplici cittadini, che postano poi i filmati sui social: su twitter sono di tendenza gli hashtag #FilmYourHospital (filma il tuo ospedale) e #EmptyHospitals (ospedali vuoti). Alcuni esempi:

https://twitter.com/smartpower4all/status/1246235575079841807; https://twitter.com/Vylentwayz/status/1246846799454838786; https://twitter.com/MassAccountabi1/status/1245486010294730759; https://twitter.com/PortaRock/status/1245195472500908033; https://twitter.com/ElaineShtein/status/1245193059765080064).

Scene simili altrove nel mondo:

Portogallo: https://twitter.com/rafaelrcenteio/status/1246796231579492353

Brasile: https://twitter.com/JrSampaSSA38/status/1246252229750915072; https://twitter.com/EsterlaineAvila/status/1246489450936512515

Australia: https://twitter.com/Hooz_Me/status/1245232914201104384

Svizzera: https://twitter.com/WaltiSiegrist/status/1246480518176268294; https://twitter.com/Thomas_Binder/status/1244815576402399232

Come al solito, quindi, la situazione reale è molto diversa da quella dipinta dai media canonici, i veri dispensatori di fake news.

Anche gli ospedali da campo allestiti negli Stati Uniti per fronteggiare l’emergenza sono praticamente vuoti, così come vuote sono le due gigantesche navi-ospedale militari, la Mercy e la Comfort, l’una ormeggiata nel porto di Los Angeles, l’altra in quello di New York. Secondo molti commentatori, la presenza delle due navi nei porti suddetti, con tutto l’apparato di sorveglianza e l’intelligence in appoggio, serve a mascherare lo stretto controllo dei porti nell’ambito di operazioni militari.

Il problema della “contabilità” dei morti da coronavirus potrebbe non riguardare, ovviamente, solo gli USA, ma tutti i paesi, specie quelli in cui il bilancio delle vittime è più pesante, tra cui l'Italia.

Trump ha attaccato pesantemente l’OMS, congelando i fondi americani (circa mezzo miliardi di dollari l’anno contro, ad esempio, i circa 40 milioni della Cina). Oltre ad essere coinvolta nella gestione del laboratorio di Wuhan in cui potrebbe essersi originato il virus [150], [150A], il 14 gennaio l’OMS negava ancora la trasmissione del coronavirus da uomo a uomo, riecheggiando la posizione delle autorità cinesi, successivamente ha approvato l’utilizzo di kit che davano un 50-80% di falsi positivi [151], [152], [153] (circolavano addirittura partite di kit, destinati al Regno Unito, contaminati da coronavirus [154]) e ha promosso modelli statistici catastrofici, che prevedevano fino a 2,2 milioni di decessi nei soli USA. L’idea che circola tra chi, come chi scrive, legge l’attuale pandemia come un portato della “guerra mondiale silenziosa” tra sovranisti e globalisti e vede nell’OMS un bastione dei globalisti, è che questa istituzione sovranazionale abbia fatto di tutto dapprima per far diffondere il virus e poi per diffondere il terrore.

Mentre le sperimentazioni confermano l’efficacia della cura per la COVID-19 a base di idrossiclorochina, azitromicina e solfuro di zinco [155], [156], [157] e anche l’efficacia, forse inferiore, di altri trattamenti (tra i quali quello con Remdesivir), si alza il fuoco di sbarramento del deep state e dei mezzi di informazione contro ogni possibile cura, sia per arrivare al voto postale alle presidenziali di novembre [158], sia, in seconda battuta, per lanciare il lucroso business del vaccino [158A], [158B], che in presenza di una cura poco costosa e capace di evitare l’ospedalizzazione, come nel caso dell’idrossiclorochina (che Trump in persona continua a spingere quasi quotidianamente), passerebbe in secondo piano. L'utilizzo dell'idrossiclorochina contro la COVID-19 diventerà, molto probabilmente, universale nel momento in cui la FDA darà la sua approvazione definitiva. Trump ha spostato la data di un inizio di ritorno alla normalità da Pasqua all'inizio di maggio, vedremo se si tratta di un orizzonte temporale realistico.

L’amministrazione americana ha inserito nella task force per affrontare la pandemia due elementi connessi al deep state, il dottor Anthony Fauci e la dottoressa Deborah Birx, entrambi legati a Bill Gates e alle sue aziende dedite alla produzione di vaccini [159] [159A] (per questo motivo Fauci ha pubblicamente gettato acqua sul fuoco per quanto riguarda l’efficacia dell’idrossiclorochina). La loro presenza è spiegata sia da ragioni dettate dalla necessità di badare a certe apparenze, sia dalla necessità di modulare la durata della crisi in funzione delle operazioni militari in corso e forse anche dal fatto che eventuali reati da loro commessi possono essere pubblicizzati in modo più efficace.

In effetti, la pandemia da coronavirus offre l’ambiente ideale per effettuare (e, in taluni casi, per coprire) operazioni militari: la Marina Americana ha dato il via, il primo aprile, ad operazioni (congiunte con altri 22 paesi) contro i cartelli del narcotraffico (le Enhanced Counter-Narcotic Operations) [160]. Lo scopo è quello di privare il deep state delle residue fonti di finanziamento.

Il 5 aprile le truppe USA sono state dispiegate lungo il confine tra Colombia e Venezuela [161] : l’invasione è piuttosto improbabile, mentre è possibile che si tratti di una manovra contro i narcotrafficanti (ricordiamo che Maduro è stato accusato dal Dipartimento della Giustizia di essere a capo di un cartello per il traffico di cocaina [162]).

Diverse navi americane sono state inviate nel Mar dei Caraibi sulle rotte della cocaina [163]. Il governo venezuelano ha reagito affermando che si tratta di una mossa fatta per stroncare il commercio tra Cuba e il Venezuela. Molto ingenti, a detta di Trump, i sequestri di stupefacenti.

Per quanto riguarda eventuali operazioni militari segrete, circolano insistenti voci, tutte da verificare, di azioni nei vasti sistemi di tunnel che esisterebbero negli USA (e anche in GB). Fatto sta che, da più di un anno, alcuni reparti dell’esercito americano vengono addestrati a combattere sotto terra [164].

Il 6 aprile, nel briefing quotidiano sul coronavirus, Trump ha confermato la concomitanza di operazioni contro il narcotraffico e contro il traffico di esseri umani [165] (che riguarda principalmente donne, ma anche bambini). Il 10 aprile Trump ha ribadito l’esistenza, insieme alle operazioni militari contro il narcotraffico, di azioni concomitanti contro il traffico di esseri umani.

In Q#3951, Q dà forse qualche indizio su operazioni segrete in corso: all’inizio del post indica un documentario sui legami di Hollywood con la CIA e sulla diffusione della pedofilia nel mondo dello spettacolo (vedi più avanti), poi scrive che stanno chiudendo alcuni black sites, probabilmente fuori dagli USA. Questi black sites (letteralmente: siti neri) potrebbero essere siti internet legati alla pedofilia o (più probabilmente, date le caratteristiche delle operazioni descritte da Q, che vanno ben oltre le azioni della polizia postale) luoghi fisici sotto il controllo di trafficanti di bambini. Come sempre, sarà il tempo a chiarire il vero significato del post.

La situazione determinatasi con la pandemia ha, di fatto, trasformato il mondo in un laboratorio economico: si sta assistendo, specie nei paesi sviluppati, a una drastica diminuzione delle ore lavorate (basti pensare al -40% nel consumo globale di petrolio), al mantenimento della produzione dei beni fondamentali, a una certa regolazione della distribuzione delle merci essenziali attraverso l’espansione monetaria indirizzata alla massa della popolazione, alla sostanziale tenuta della rete di trasporto e vendita. L’uso della moneta fiduciaria (quella cioè priva di un valore vero e proprio – e quindi letteralmente creabile in quantità arbitrarie -, al contrario, ad esempio, dell’oro, che ha un valore intrinseco), cioè della cartamoneta e del suo derivato elettronico, si conferma quindi uno strumento efficace, benché poco preciso, per regolare la distribuzione della ricchezza sociale. È ciò che le élite dominanti fanno da secoli a proprio vantaggio.

Sempre sul piano economico, si accentua la fuga di aziende dalla Cina [166] : il governo giapponese ha annunciato incentivi in questa direzione [167].

L’ 8 aprile Trump, in conferenza stampa, ha alluso al fatto che il Partito Democratico sta preparando una manovra in vista delle Presidenziali, dato che Obama non ha ancora dato il proprio appoggio a Biden: si prepara probabilmente un ingresso a “sorpresa” (Michelle Obama?). Il pretesto potrebbe essere dato dalla demenza senile di Biden (vera o recitata che sia).

Bernie Sanders si è chiamato fuori dalla corsa per la nomination democratica e anche se in un primo momento ha affermato di voler continuare ad ottenere delegati alle primarie, ha finito per dare il proprio appoggio a Joe Biden.

Il Dipartimento di Stato non ha appoggiato il tentativo di Hillary Clinton di evitare la deposizione in tribunale per lo scandalo delle email [169], segno la rete di funzionari a sua protezione è stata smantellata.

Il procuratore John Durham [170] ha emesso in primi mandati di comparizione [171].

Come già accennato, in Q#3951 Q ha indicato un importantissimo documentario, che illustra come Hollywood sia, da molti decenni, sotto il diretto controllo della CIA (che utilizza estensivamente il mezzo cinematografico e lo star system a fini propagandistici) e come la pedofilia sia praticata nel mondo dello spettacolo a livelli inimmaginabili e con inimmaginabile crudeltà. Questo è il link per vedere il documentario DOPPIATO IN ITALIANO: https://www.bitchute.com/video/7VPqPnWKISMK/

Colloqui in corso tra Arabia Saudita e Huti dello Yemen per un cessate-il-fuoco. La coalizione saudita ha annunciato un cessate-il-fuoco unilaterale per affrontare l'emergenza coronavirus [172].

(continua)

 

[145] https://www.thegatewaypundit.com/2020/04/cdc-tells-hospitals-list-covid-19-cause-death-even-assumed-caused-contributed-death-lab-tests-not-required/; https://www.washingtonexaminer.com/news/candace-owens-accuses-connecticut-governor-of-lying-about-coronavirus-death-calls-for-resignation; https://twitter.com/RealCandaceO/status/1246213530006806530

[146] https://www.nytimes.com/2020/04/06/well/live/coronavirus-doctors-hospitals-emergency-care-heart-attack-stroke.html

[147] https://www.washingtonexaminer.com/news/candace-owens-accuses-connecticut-governor-of-lying-about-coronavirus-death-calls-for-resignation

[147A] https://twitter.com/ExitPlannerGuy/status/1250167751886299137

[148] https://twitter.com/rmsgeek/status/1246214783830982656; https://www.cdc.gov/flu/weekly/#S2

[149] https://www.westernjournal.com/cdc-tells-hospitals-list-covid-cause-death-even-just-assuming-contributed/

[150] Vedi PARTE NONA / 1. A questo proposito, è stato realizzato un interessante documentario (in lingua inglese): https://youtu.be/XMJ0EmMfb3U

[150A] https://asiatimes.com/2020/04/french-prof-sparks-furor-with-lab-leak-theory/

[151] https://www.rt.com/news/485438-reactivation-reinfection-coronavirus-tests/

[152] https://www.statnews.com/2020/03/31/covid-19-overcoming-testing-challenges/

[153] https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/32133832

[154] https://www.msn.com/en-nz/news/world/coronavirus-testing-kits-heading-to-the-uk-found-to-be-contaminated-with-covid-19/ar-BB11YhSx

[155] https://abc7.com/coronavirus-drug-covid-19-malaria-hydroxychloroquine/6079864/

[156] I dati finali di una delle sperimentazioni, quella del dottor Zelenko – vedi PARTE NONA / 3, nota 131 -, sono i seguenti: su 699 pazienti trattati, ci sono state 4 ospedalizzazioni, zero pazienti intubati e zero morti. https://techstartups.com/2020/03/28/dr-vladimir-zelenko-now-treated-699-coronavirus-patients-100-success-using-hydroxychloroquine-sulfate-zinc-z-pak-update/https://www.youtube.com/watch?v=24ejrH7ROds

[157] https://justthenews.com/politics-policy/health/hydroxychloroquine-rated-top-drug-doctors-front-line-covid-19-who-also-fear;   https://groups.google.com/forum/?utm_medium=email&utm_source=footer#!msg/newsfromunderground/ceKlLP3TNq8/IFYdZkLiAQAJ

[158] Vedi PARTE NONA / 3 e Q#3896

[158A] https://www.youtube.com/watch?v=enaGURWeLZs&feature=youtu.be

[158B] https://twitter.com/reportrai3/status/1259940284969947147

[159] https://nationalfile.com/president-trump-vs-bill-gates-on-treatment-fauci-has-a-100-million-conflict-of-interest/

[159A] Questo documentario, doppiato in italiano, tratta ampiamente dei misfatti di Fauci, anche nell'ambito della corrente epidemia da coronavirus: https://youtu.be/LYjl1GBrNZ0

[160]

 

 


 

[161] https://youtu.be/yufsJDi0i_A

[162] Vedi PARTE NONA / 3.

[163] https://www.thegatewaypundit.com/2020/04/us-sends-military-ships-caribbean-sea-disrupt-drug-cartels-cut-off-socialist-maduro-regime-transfers-illegal-drugs/

[164] https://www.youtube.com/watch?v=LXgr_YErHDE&feature=youtu.be

[165] https://twitter.com/michaelbeatty3/status/1247300051715502080

[166] https://www.dailywire.com/news/report-american-companies-are-leaving-china?%3Futm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=dwtwitter

[167] https://www.dailywire.com/news/it-begins-japan-pays-billions-to-firms-to-leave-china-relocate-production-elsewhere?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=benshapiro

[168]                          CANCELLATO

[169] https://justthenews.com/accountability/state-dept-and-judicial-watch-do-not-support-clinton-mills-attempt-avoid-depositions#.XovP1jmCBu8.twitter; https://t.co/lR3kdBvW2c?amp=1

[170] Vedi PARTE NONA / 2, testo e nota 116.

[171] https://www.thegatewaypundit.com/2020/04/huge-via-john-solomon-durham-subpoenaed-called-witnesses-dc-grand-jury/

[172] https://www.bbc.com/news/world-middle-east-52224358

 

 

NON CONSIDERATE QUELLO CHE AVETE LETTO COME VERO AL 100%, MA FATE LE VOSTRE RICERCHE E ARRIVATE ALLE VOSTRE CONCLUSIONI. SCAVATE IN CERCA DELLA VERITÀ. NON È PIÙ TEMPO DI ACCONTENTARSI DI "VERITÀ" PRECONFEZIONATE DA ALTRI.


 


 

VAI A: PARTE DECIMA / 2

 

TORNA A: PARTE NONA / 3

 

GLI ALTRI POST DELLA SERIE:

ELENCO E LINK DEI POST