explicitClick to confirm you are 18+

Vicenda COVID-19 - 30 ottobre 2020: smascherati i piani criminali delle élite

www.theageofq.itOct 19, 2025, 9:47:11 AM
thumb_upthumb_downmore_vert

È stata pubblicata da Q, nel post Q#4941, una lettera aperta, datata 25 ottobre 2020, di Mons. Viganò, ex Nunzio Apostolico negli USA, che svela i piani delle élite collegati all'attuale pandemia di COVID-19. Le notizie che andiamo a riportare sono da considerarsi altamente affidabili, sia per la fonte di provenienza che per la "certificazione" dell'Intelligence Militare americana, avvenuta appunto attraverso Q. Di seguito, uno stralcio della lettera:

" [...] i diritti fondamentali dei cittadini e dei credenti sono negati nel nome dell’emergenza sanitaria che si sta rivelando sempre più strumentale per l’instaurazione di un’inumana tirannia senza volto.
 

Un piano globale chiamato il Grande Reset è in corso. Il suo architetto è una élite globale che vuole sottomettere l’umanità intera, imponendo misure coercitive con le quali limitare drasticamente le libertà individuali e quelle dell’intera popolazione. In molte nazioni questo piano è già stato approvato e finanziato; in altre è ancora nella fase iniziale. Dietro i leader mondiali, che sono complici ed esecutori di questo progetto infernale, ci sono persone senza scrupoli che finanziano il World Economic Forum e l’Evento 201, promuovendo la loro agenda.

Lo scopo del Grande Reset è l’imposizione di una dittatura sanitaria mirata ad imporre misure liberticide, nascoste dietro promesse allettanti di assicurare un reddito universale con la cancellazione del debito individuale. Il prezzo di questa concessione da parte del Fondo Monetario Internazionale sarà la rinuncia alla proprietà privata e l’adesione al programma di vaccinazione contro il COVID-19 e il COVID-21, promossa da Bill Gates con la collaborazione dei gruppi farmaceutici. Oltre agli enormi interessi che motivano i promotori del Grande Reset, l’imposizione della vaccinazione sarà accompagnata dal requisito di un “passaporto della salute” e una identità digitale, con il conseguente tracciamento della popolazione del mondo intero. Quelli che non accetteranno queste misure saranno confinati in campi di detenzione o agli arresti domiciliari e tutte le loro risorse saranno confiscate.

Signor Presidente, immagino che lei sia già consapevole che in certi Paesi il Grande Reset sarà attivato tra la fine di quest'anno e il primo trimestre del 2021. Per questo motivo, ulteriori lockdown sono pianificati e saranno giustificati da una seconda e una terza ondata pandemica. Lei è ben consapevole dei mezzi che sono stati impiegati per seminare il panico e legittimare le limitazioni draconiane e le libertà individuali, creando ad arte una crisi economica mondiale. Nelle intenzioni degli architetti, questa crisi servirà per spingere le Nazioni a ricorrere a un irreversibile Grande Reset, dando il colpo di grazia ad un Mondo la cui esistenza loro vogliono completamente cancellare. [...]"


L'intero testo, tradotto in italiano, potete trovarlo qui: https://www.databaseitalia.it/monsignor-vigano-a-trump-nwo-bergoglio-great-reset-e-conte-una-lettera-che-cambiera-le-convinzioni-e-le-coscienze-di-molti/

qui: https://disinformazione.it/2020/10/30/sconvolgente-lettera-dellarcivescovo-vigano-a-trump-sul-deep-state-e-la-deep-church/

oppure qui: https://lacrunadellago.net/2020/10/30/il-nuovo-di-appello-di-vigano-a-trump-contro-il-grande-reset-del-nuovo-ordine-mondialepreghiamo-per-lei-presidente-le-forze-della-luce-prevarranno/


Come è divenuto certezza a partire dalla pubblicazione della lettera sopra riportata, la "pandemia" di COVID-19 non era altro che il pretesto per instaurare una dittatura globale attraverso un'operazione denominata Great Reset. Prima di quella data, era comunque possibile smascherare il complotto, mirato alla schiavizzazione dei popoli di tutto il mondo, applicando in modo rigoroso il metodo scientifico nel vagliare e analizzare i dati sull'epidemia, scardinando così i presupposti pseudoscientifici della narrazione ufficiale.