explicitClick to confirm you are 18+

I crimini dei Clinton

www.qanon.itAug 8, 2023, 11:45:07 AM
thumb_upthumb_downmore_vert

La famiglia Clinton, che è stata pubblicamente definita da Trump una “famiglia criminale”, ha saldi e diretti legami con diversi esponenti della “cricca” (George Soros, Lynn Forester de Rothschild, vari membri della Casa Saudita) e ha, nei decenni, rinsaldato e ampliato il proprio potere eliminando oppositori ed avversari attraverso una lunga serie di omicidi politici. È stato addirittura coniato un termine ad hoc per l’omicidio politico dei Clinton: “Arkancide”, che è la fusione del nome Arkansas (lo stato di cui Bill Clinton è stato governatore prima di diventare presidente) con il termine homicide.

Ricevuti alti incarichi governativi, il più recente come Segretario di Stato nell’amministrazione Obama, Hillary Clinton (e sicuramente anche moltissimi esponenti delle diverse amministrazioni che si sono succedute) ha messo in atto una strategia “pay-per-play” (“paga per giocare”, nient’altro che la classica corruzione) attraverso la quale vendeva i propri servizi, spesso a entità straniere, in cambio di tangenti che venivano pagate sotto forma di donazioni alla Clinton Foundation, il falso ente benefico fondato dai due coniugi. Vladimir Putin, durante la conferenza stampa congiunta con Trump a Helsinki, ha apertamente affermato che un’entità russa ha pagato 400 milioni di dollari alla Clinton Foundation, evadendo le tasse. Diversi impiegati della Clinton Foundation si sono fatti avanti per denunciare le irregolarità da loro riscontrate nell’attività della fondazione (i cosiddetti “whistleblowers”, cioè funzionari che diventano informatori e denunciano irregolarità nelle attività del governo o di grandi aziende, teoricamente protetti dalla legge americana).

Il caso più clamoroso in cui la Clinton Foundation è implicata è il caso Uranium One, che ha visto la cessione del 20% delle riserve americane di uranio ad un’agenzia statale russa, la Rosatom, in cambio di enormi tangenti. Altre attività legate al pay-per-play hanno riguardato la vendita di segreti militari alla Cina.

La Clinton e altri alti esponenti del governo hanno gestito i loro affari con attori stranieri utilizzando server di email privati anziché quelli governativi (cosa vietata dalla legge americana per alti funzionari in carica, per ovvi motivi di controllo) e avrebbero anche usato questi server per far pervenire all’estero i segreti militari attraverso falsi attacchi hacker. Parte di questi server, segnatamente quelli di gmail (il servizio email di Google, azienda strettamente legata alla “cricca”) si trovava in Corea del Nord (visto che la Corea del Nord, prima dell’avvento di Trump alla Presidenza, era uno Stato-ostaggio degli USA). Dopo l’accordo con Kim Jong Un, questi server sono stati consegnati all’amministrazione Trump; il giorno della consegna, Trump ha postato la seguente foto, allo scopo di farsi beffe del nemico  e, nel contempo, terrorizzarlo:

L’enorme busta è una chiara allusione al simbolo di gmail. L’immagine può facilmente strappare una risata, ma è importante avere ben presente che il simbolismo, in tutta questa vicenda che vede lo scontro mortale tra fazioni della classe dirigente, riveste un ruolo estremamente importante.

Negli USA ci sono diversi casi legati alle email, riassunti nel seguente schema:

Le informazioni contenute nei server, comprese quelle cancellate, sarebbero tutte nelle mani dei militari, grazie alla NSA e al Servizio Segreto.

Allo scandalo delle email della Clinton è legato anche il cosiddetto “Tarmac meeting” (incontro della pista): il 27 giugno 2016, in piena campagna per le presidenziali, Bill Clinton e Loretta Lynch, allora a capo del Dipartimento della Giustizia, a bordo di due aerei diversi all’aeroporto di Phoenix, inscenarono un incontro “casuale” (perché diversamente sarebbe stato illegale) in cui l’ex presidente avrebbe proposto alla Lynch un seggio alla Corte Suprema una volta che la moglie fosse stata eletta presidente, in cambio dell’insabbiamento dello scandalo delle email. Secondo diverse interpretazioni, alcuni messaggi di Q indicherebbero la collaborazione della Lynch alle indagini.

Flussi di denaro correlati ai Clinton

 

Bill e Hillary Clinton sono stati implicati nel traffico di bambini provenienti da Haiti dopo il disastroso terremoto del 2010: Laura Silsby venne scoperta alla frontiera di Haiti nel tentativo portare 33 bambini privi di documenti fuori dal paese. La Silsby era già stata scoperta in una situazione analoga mentre tentava di rapire 40 bambini. Bill e Hillary Clinton sono immediatamente intervenuti in suo favore presso il governo dell’isola (in cui la Clinton Foundation ha una forte presenza) e sono riusciti a strappare per la Silsby una lieve condanna a 6 mesi per aver organizzato dei viaggi irregolarmente, anziché una ben più grave condanna per traffico internazionale di minori. La vicenda, chiaramente, ha ricevuto una scarsissima copertura mediatica.

Chiudiamo con un po' di macabra contabilità: negli ultimi 30 anni, 57 persone della cerchia delle conoscenze più strette di Bill e Hillary Clinton sono morte in strane circostanze. Di queste, 15 si sono suicidate (incluso il pedofilo Jeffrey Epstein), 8 sono morte in incidenti d'auto o d'aereo, 14 sono state uccise in circostanze misteriose. Tutte le vittime della "Lista Clinton" erano in possesso di informazioni che potevano potenzialmente distruggere la carriera della coppia (LINK).

 

I CLINTON, I CONTRAS, LE ARMI, LA DROGA, LA CIA e l'inevitabile insabbiamento dei fatti di Mena, piccolo aeroporto in Arkansas.
Un'importante rete internazionale di contrabbando di cocaina operava dall'aeroporto di Mena, Arkansas, e contrabbandava anche armi per la CIA ai Contras nicaraguensi.
L'intera indagine su questa rete non portò a nulla e alcune persone persero la vita per denunciare questa operazione che, a quanto pare, è ancora attiva in alcune zone del Paese.
A volte, i Clinton e le persone coinvolte erano così sicuri di sé che, letteralmente, scaricavano i prodotti dall'aereo in pieno giorno, all'aria aperta. Avevano tutti sotto controllo, dai giudici alla polizia locale e statale, e oltre. Sapevano che l'avrebbero fatta franca, perché il governo era in mano loro.
Cathy O'Brien racconta la sua esperienza con i Clinton in quel periodo, durante il quale trasportava cocaina e altre informazioni per la CIA e veniva anche utilizzata per esperimenti di controllo mentale di tipo MK-ULTRA.
Durante alcune di queste esperienze, racconta di essere stata usata come schiava sessuale sia da Bill che da Hillary Clinton, ma più che altro da Hillary, e menziona che entrambi erano presumibilmente bisessuali.
E se vi dicessi che questa operazione è legata ad altri Presidenti, ha una portata molto più ampia rispetto al solo governo degli Stati Uniti e, a quanto pare, ha legami con organizzazioni dedite al traffico di esseri umani? Sareste davvero sorpresi? Questa è solo un'altra storia che mostra quanto sia profondo il potere dei Clinton e di quanto sia estesa la Cricca globale. Adesso è il momento che TUTTI siano chiamati a risponderne.
Addendum del 4 agosto 2025. Fonte: https://x.com/TheIntelSCIF/status/1952240944364794259

 

NUOVI DOCUMENTI PUBBLICATI GETTANO LUCE SU HILLARY CLINTON E I CRIMINI CONTRO I BAMBINI
Un articolo di Liz Crokin
La settimana scorsa, il presidente della Commissione Giustizia del Senato, Chuck Grassley, ha reso pubblici documenti declassificati che rivelano come l'ex direttore dell'FBI James Comey e l'FBI non abbiano condotto un'indagine completa sul server di posta elettronica privato di Hillary Clinton quando era in carica nel governo. I materiali pubblicati provengono dall'"allegato Clinton", un'appendice al rapporto del 2018 dell'Ufficio dell'Ispettore Generale, che cita Clinton, la Fondazione Clinton e crimini contro i minori."Questo documento mostra un'estrema mancanza di impegno e dovuta diligenza nell'indagine dell'FBI sull'uso da parte dell'ex Segretario Clinton della sua posta elettronica e sulla gestione impropria di informazioni altamente riservate", ha dichiarato Grassley in un comunicato stampa del 21 luglio, secondo Fox News."Sotto la guida di Comey, l'FBI non ha svolto un lavoro investigativo fondamentale e ha lasciato prove chiave sul pavimento della sala di montaggio", ha detto Grassley. "L'approccio negligente dell'FBI di Comey, e forse intenzionalmente carente, nell'indagine su Clinton è in netto contrasto con la sua indagine a tutto campo sul presunto complotto di collusione Trump-Russia, basato sul dossier Steele, non corroborato e ora screditato. Il processo decisionale di Comey puzza di infezione politica."L'FBI ha indagato su Clinton per accuse di aver archiviato o trasmesso in modo improprio materiali riservati su un server di posta elettronica privato nel 2016. L'FBI ha consigliato al Dipartimento di Giustizia nel 2016 – prima delle elezioni presidenziali di novembre che l'hanno vista opposta al presidente Donald Trump – che Clinton non dovesse essere perseguita per la questione.Grassley ha rilasciato specificamente materiali declassificati dall'"allegato Clinton" che esaminavano la gestione dell'indagine su Clinton da parte del DOJ e dell'FBI, incluse prove trovate sul laptop di Anthony Weiner, sequestrato dal Dipartimento di Polizia di New York (NYPD) durante un'indagine sul suo sexting con un minore, che si dice contenesse elementi che implicavano Clinton e i suoi associati in molteplici crimini, inclusi crimini sessuali contro minori.A pagina 294 del rapporto OIG del 2018, si afferma che un'analisi del laptop di Anthony Weiner ha rivelato contenuti riguardanti "Hillary Clinton & Foundation" e "crimini contro i minori".Nel 2016, True Pundit ha riportato che detective e investigatori del NYPD, che lavoravano al caso di sexting con minori contro Weiner, hanno trovato un laptop condiviso con la sua allora moglie Huma Abedin – confidente di lunga data di Hillary Clinton – con prove sufficienti per incriminare Clinton e il suo entourage per tutta la vita, secondo le loro fonti nel NYPD. Il NYPD ha consegnato quel laptop all'FBI, che si dice implicasse Clinton e i suoi associati nei seguenti crimini:
- Riciclaggio di denaro
- Sfruttamento di minori
- Crimini sessuali su minori
- Spergiuro
- Corruzione tramite la Fondazione Clinton
- Ostruzione alla giustizia
- Altri reati gravi

Nel 2018, il rapporto dell'IG ha convalidato la storia di True Pundit del 2016 e ha citato crimini sessuali con minori diverse volte nel rapporto di 500 pagine.Le ruote della giustizia possono girare lentamente, ma macinano finemente. Addendum del 7 agosto 2025. Fonte: https://www.americasfuture.net/project-defend-and-protect-our-children/pdpc-bulletin-july-2025/

 

ARTICOLO BASATO SU MATERIALE DEL 2019, RIVISTO E AMPLIATO DOVE NECESSARIO. VISITATE: WWW.QANON.IT