explicitClick to confirm you are 18+

Accelera il piano delle élite contro il popolo: il potere costretto a gettare la maschera

www.qanon.itAug 11, 2021, 11:10:41 AM
thumb_upthumb_downmore_vert

L’attuale guerra mondiale (non dichiarata) e le mosse dei Patriots hanno messo alle strette la cricca finanziaria e il deep state che risponde ai suoi ordini, costringendola ad accelerare grandemente l’attuazione dei suoi piani di dominio e a commettere gravi errori. Scopriamo così, nello svolgersi degli eventi, che la mossa dei vaccini, utilizzata dai Cappelli Bianchi per contrastare l’attacco biologico del COVID-19, trova come risposta del deep state l’imposizione della vaccinazione totale della popolazione per evitare nuovi lockdown (Israele fa da apripista, come sempre più spesso sta accadendo). Il deep state sa che non potrà vaccinare la totalità della popolazione senza imporre apertamente la dittatura (obiettivo numero 2) e cercherà quindi di decretare nuovi lockdown per distruggere l’economia, annichilire psicologicamente e fisicamente la popolazione (il loro vero nemico) e giungere così al “Grande Reset” (obiettivo numero 1). Verso l’obiettivo numero 2 (la dittatura aperta e feroce) va l’introduzione dei sistemi di “credito sociale” sul modello di quello varato dal Partito Comunista Cinese, di cui è stata annunciata una fase iniziale sia in Gran Bretagna che negli USA. Il loro punto di attacco preferito è rappresentato dai giovani, indottrinati a dovere da quell’istituzione putrescente che è la scuola attuale, dai mezzi di comunicazione di massa e dal chiacchiericcio dei social, da sempre controllato dal deep state attraverso una miriade di falsi profili e la censura (diretta oppure nascosta, vedi “shadow banning”) e utilizzato come “fabbrica di opinioni”.

La buona, anzi ottima, notizia è che la maggior parte di queste “iniziative” doveva concludersi per il 2030, l’anno dell’apoteosi con la realizzazione della famigerata Agenda 2030 dell’ONU che, dietro la “bella” confezione di un ambientalismo fasullo e truffaldino, nasconde programmi di confinamento, schiavizzazione, sfruttamento e forte riduzione – leggi “depopolamento”o “sterminio” – della popolazione mondiale. La marcatissima accelerazione dei piani perversi delle élite imposta dai Patriots è il segnale che la bestia è stata messa all’angolo e la vittoria (questa volta non di una nazione o di una fazione della classe dominante, ma del popolo tutto) è vicina. Il “Grande Risveglio” della popolazione mondiale sta arrivando.

Il murales dello "strano" nuovo aeroporto di Denver, inaugurato negli anni '90, che predice per l'umanità un prossimo futuro di guerre (anche biologiche, come si vede dalla maschera indossata dall'inquietante soldato), distruzione, miseria e morte (vedi Q#2997)
Sopra, la lapide che prova che il nuovo aeroporto di Denver è stato costruito con il concorso della massoneria (vedi Q#2997)

 

Visitate: WWW.QANON.IT

 

Seguiteci su Telegram: https://t.me/QANON_IT

 

Please visit: WWW.QANONITALIA.IT