explicitClick to confirm you are 18+

LA PRESIDENZA TRUMP, Q E "IL GRANDE RISVEGLIO": UN'INTRODUZIONE CONTRO LA CENSURA. PARTE 14 / 3 - 27 settembre 2020

www.qanon.itSep 27, 2020, 8:58:52 PM
thumb_up2thumb_down

 

WWW.QANON.IT

 

La cosiddetta “seconda ondata” di COVID-19 è frutto di una ulteriore, gigantesca falsificazione e si basa, in realtà, oltre che sul terrorismo a mezzo stampa, non più sul numero dei decessi, bensì sui casi di positività al coronavirus (persone positive al virus che raramente sviluppano la malattia da coronavirus, il COVID-19), una positività ottenuta con dei test inaffidabili che danno un numero elevatissimo di falsi positivi [1], come confermato anche da Mike Yeadon, ex direttore scientifico della Pfizer [1A]. Questo il sunto dell’intervista a Yeadon:

  • Di base, il 30% della popolazione aveva già il riconoscimento immunologico del virus (immunità), essendo il Sars-Cov-2 simile ad altri coronavirus.
  • Da maggio, il tasso di sopravvivenza al COVID-19 è stato aggiornato al 99,74% delle infezioni, simile a quello dell’influenza ordinaria (99,9%).
  • Studi epidemiologici confermano che il 15-25% della popolazione infetta è sufficiente a fermare la diffusione del virus (immunità di gregge).
  • Più della metà dei positivi attuali sono probabilmente falsi, potenzialmente tutti.
  • Un vero positivo non indica la presenza di virus vitale (la tecnica della PCR segnala anche frammenti di virus “morti”): se il virus non è vitale, l’individuo non può essere infettivo.
  • I dati basati sulla PCR per virus simili indicano che la tecnica è inaffidabile a causa dell’elevato numero di falsi positivi.
  • I lock down non funzionano (vedi Svezia).
  • Il “modello di Ferguson” per le previsioni di diffusione della pandemia, utilizzato dai governi, è rifiutato dalla maggior parte della comunità scientifica.
  • Molte persone sono morte o moriranno a causa dei lock down e delle loro conseguenze.
  • L’unica ipotesi logica in grado di spiegare le azioni dei governi è l’intenzione di imporre il vaccino alla popolazione e di implementare un’agenda autoritaria basata sulla bio-sicurezza, che implica una pressante e oppressiva sorveglianza dei cittadini.

Abbiamo riportato il parere di Mike Yeadon con un certo rilievo perché rispecchia molte opinioni presenti in quella parte della comunità scientifica che non è allineata alla narrazione ufficiale.

Il programma “Warp Speed” del governo americano per un vaccino contro il coronavirus (e per i farmaci terapeutici contro il COVID-19, leggi: idrossiclorochina), si contrappone al progetto “Covax” del deep state (cartello di Bill Gates e affiliati). Il 15 settembre, Trump ha annunciato il vaccino "entro 4 settimane", scompaginando i piani di delle industrie farmaceutiche legate al "Covax". Bill Gates ha attaccato la FDA [1B], segno che il deep state ne ha perso il controllo. La vaccinazione negli USA potrebbe essere completata entro aprile 2021 e sarà esclusivamente su base volontaria. Il mercato americano e quello russo (ricordiamo il vaccino “Sputnik V”) sono stati praticamente chiusi al consorzio “Covax”.

La scienziata cinese Li Meng-Yan, perseguitata dal governo di Pechino, ha confermato in maniera credibile che il coronavirus è stato creato in laboratorio [2], [3], [4]. Anche Q ha confermato per l'ennesima volta questa evenienza (Q#4687).

Il 18 settembre è morta la giudice ultraprogressista della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg (vedi PARTE SECONDA, paragrafo “L’assoggettamento della macchina statale”): si è aperta un'aspra lotta politica intorno alla nomina del successore, che Trump è deciso a far confermare dal Senato nel giro di pochi giorni o comunque prima del 3 novembre, mentre i democratici vorrebbero che avvenisse dopo le elezioni, che per loro rappresentano davvero l’ultima spiaggia per non essere completamente annichiliti e scomparire letteralmente dal panorama politico americano. Per coprire il posto vacante, il presidente americano ha scelto una donna, Amy Coney Barrett [5], annunciando la sua nomina il 26 settembre. I democratici, non potendo questa volta accusarla di stupro (come avvenne per Brett Kavanaugh, la passata nomina di Trump - vedi PARTE SECONDA, paragrafo “L’assoggettamento della macchina statale”), tenteranno probabilmente di bloccarla facendola passare per una fondamentalista religiosa (la Barrett è cattolica e fa parte del gruppo cristiano “People for Praise[6]). Il processo di conferma potrebbe comunque rivelarsi più breve del previsto. Le tessere del puzzle pensato dai militari stanno andando al loro posto in perfetta sincronia, perché dopo il 3 novembre la componente sovranista americana controllerà saldamente la Presidenza, la Camera, il Senato, la Corte Suprema, gran parte dei giudici federali e l’esercito, oltre, va sottolineato, alla Federal Reserve. Ad oggi, con un posto vacante, il bilancio dei poteri nella Corte Suprema è di 5 a 3 per i conservatori, con il presidente Roberts oscillante in quanto, con ogni probabilità, sottoposto a ricatto da parte del deep state (vedi PARTE TERZA, paragrafo “The Hammer”). La lotta sarà durissima anche perché l'esito delle elezioni, che si preannuncia incerto dal punto di vista legale, potrebbe essere deciso, come nelle presidenziali del 2000, proprio dalla Corte Suprema.

A breve (probabilmente il 10 novembre), la Corte Suprema dovrà decidere anche riguardo alla legittimità dell’Obamacare (Affordable Care Act), il piano sanitario dell’ex presidente, il cui costo negli anni è lievitato paurosamente, senza garantire la copertura universale che prometteva. Se la Corte Suprema dovesse decidere sulla sua incostituzionalità, l’Obamacare verrà sostituito da un piano (comunemente detto Trumpcare [7]) che promette di essere molto più economico ed efficace. È chiaro, alla luce di quanto sappiamo oggi, che l’Obamacare è nato per essere un’idrovora di soldi destinato a finanziare, in qualche modo, il deep state e i poteri economici che lo hanno generato.

L’inchiesta del Senato su Joe Biden e suo figlio Hunter non solo conferma il conflitto di interessi, ma evidenzia possibili attività criminali che arrivano fino al traffico di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale (traffico di donne da inserire nel giro della prostituzione) [8]: si inizia a sollevare il coperchio sui crimini del deep state contro l’umanità?

Q ha confermato che Joe Biden è affetto da demenza senile in fase iniziale (Q#4685), per questo la sua campagna elettorale è praticamente inesistente e viene sostituita dall’incessante propaganda dei mass media. Sono assolutamente falsi e risibili i sondaggi che danno la coppia Biden-Harris in vantaggio su Trump-Pence.

Brennan, Clapper, Comey ed altri alti funzionari responsabili dello Spygate/Obamagate saranno interrogati dal Senato [9].

John Durham ha preso in mano parte dell’inchiesta del procuratore Huber sulla Clinton Foundation [10] (Q#4755) (vedi PARTE TERZA, paragrafo "La Clinton Foundation e il caso Uranium One. I casi legate alle email"), segno ulteriore che si sta scoperchiando il calderone dei crimini contro l’umanità e contro i bambini (Q#4743, Q#4745). In questo modo, l’inchiesta sulla Clinton Foundation  è diventata ufficialmente di natura penale [11].

Si è frattanto dimessa Nora Dannehy, una delle aiutanti principali di John Durham [12], [13], che era l'unico esponente del team dichiaratamente legato ad un partito (in questo caso, quello Democratico). L'inchiesta prosegue, probabilmente ci saranno altre persone messe sotto accusa prima delle elezioni.

Si inasprisce la censura dei giganti di internet (Google, Facebook, Twitter, Youtube) ai danni dei conservatori americani e si avvicina la reazione dell’amministrazione Trump (il Dipartimento della Giustizia ha presentato il progetto di riforma del famoso articolo 230 [14], che protegge le piattaforme social da causa legali; presto i CEO dei giganti del tecnologico potrebbero essere ascoltati in Senato). Per aggirare la censura, Q ha dato indicazione a tutti coloro che rilanciano i suoi messaggi di evitare qualsiasi riferimento diretto allo stesso Q e di focalizzarsi invece sui contenuti (Q#4734).

Trump ha dato ulteriore legittimità a Q, ritwittando ashtag e messaggi di utenti legati al movimento [15].

Q ha informato, portando prove fotografiche, che alcuni membri dei gruppi Antifa si sono addestrati con i terroristi mediorientali (Q#4692, Q#4694).

Trump ha messo in campo la "Commissione 1776" [16] per contrastare l'insegnamento, nelle scuole, del "Progetto 1619", che afferma che gli Stati Uniti sarebbero nati nel 1619, con l'arrivo dei primi schiavi in Virginia e che la rivoluzione del 1776 serviva soltanto a preservare il sistema schiavistico. Il "Progetto 1619" mira, in realtà, a delegittimare la Costituzione Americana che, a causa del Primo Emendamento (libertà di parola) e, soprattutto, del Secondo Emendamento (libertà di possedere e portare armi), è considerata dalle élite come un ostacolo da rimuovere.

Una donna proveniente dal Canada è stata arrestata per aver spedito ricina (un potentissimo veleno senza antidoti noti) al presidente degli Stati Uniti Donald Trump [17], [18].

Il 22 settembre Trump ha tenuto un breve discorso diretto all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, a cui è stato teletrasmesso in diretta[19]. Notevole l’attacco alla Cina, anche e soprattutto in relazione al coronavirus, e lo sbandieramento della superiorità militare americana. Questo il succo del discorso, “tradotto” per i nostri lettori in un linguaggio essenziale che mira a svelarne i reali contenuti: «Stiamo smontando pezzo per pezzo la macchina economica e politica globalista, che ha il suo centro produttivo in Cina. Sappiamo che avete scatenato la pandemia per fermare questo processo, ma non riuscirete nel vostro intento. Non tentate reazioni militari, perché ne uscireste inevitabilmente sconfitti.» Come dice Q, stiamo assistendo alla sistematica distruzione della “vecchia guardia” (Q#1690, Q#2461, Q#3331, Q#3411, Q#3961).

Almeno cinque nazioni della Lega Araba (Oman, Gibuti, Sudan, Comore, Mauritania) sono impegnate in colloqui per la normalizzazione delle relazioni con Israele [20]. Anche il Marocco ha annunciato l’istituzione di voli diretti con lo stato ebraico [21].

Gli accordi di pace in Medio Oriente stanno erodendo il potere dell'Iran (e la penetrazione cinese), tanto che, all’indomani dello storico patto tra EAU, Bahrain e Israele, temendo un avvicinamento tra il governo di Teheran e gli USA, la stampa americana ha messo in giro voci secondo cui gli iraniani stavano progettando l’assassinio dell’ambasciatore degli Stati Uniti in Sud Africa come risposta all’uccisione di Soleimani [22]. In realtà, il governo iraniano è talmente sotto pressione che il ministro degli esteri Zarif ha davvero fatto un passo verso gli USA, dichiarandosi pronto ad effettuare un completo scambio di prigionieri con l’America [23].

Il premier libico al-Sarraj (il cui potere è limitato alla sola Tripolitania) ha annunciato le proprie dimissioni entro ottobre [24], in vista del nuovo vertice internazionale sulla Libia che avrà inizio il 5 ottobre prossimo. La mossa può essere interpretata come un portato dei negoziati in corso, che vedono Stati Uniti e Russia (con Italia e Francia) contrapposti all’ONU.

Il 22 settembre il presidente della Corea del Sud Moon Jae-in ha proposto di dichiarare la fine della guerra di Corea (che non è ancora ufficialmente finita), aprendo le porte alla completa denuclearizzazione della penisola e alla pace permanente [25], [26].

Ennesimo scandalo finanziario in Vaticano: i soldi dell’Obolo di San Pietro e dell’8x1000 sarebbero stati dirottati per fini privati e per investimenti come la produzione di birra e il finanziamento di film [27]: evidentemente, il capitale segue la legge della valorizzazione anche all’interno delle mura vaticane. Per dare una parvenza di pulizia, Bergoglio ha fatto cadere la testa del cardinale Becciu. Intanto il Papa, per ritorsione verso l'altolà di Pompeo agli accordi tra Santa Sede e Cina [27A], ha rifiutato di ricevere il Segretario di Stato americano, venuto in visita in Italia [27B], [27C].

Lunedì 21 settembre sono crollati in borsa numerosi titoli bancari, in seguito alla scoperta di transazioni sospette per 2 trilioni di dollari collegate a narcotraffico, terrorismo, traffico di esseri umani e altre attività illecite. In questo, la Deutsche Bank pare essere in prima fila [28], [29].   

Pedofilia internazionale: il procuratore generale delle Isole Vergini ha richiesto gli elenchi di tutti coloro che hanno viaggiato sull'aereo di Epstein, che quindi potrebbero essere pubblicati per intero [30]. Sono moltissimi i VIP che tremano.

Si ricomincia a parlare, a livello ufficiale, di addestramento ai combattimenti nei tunnel [31]: c'è forse un legame con il traffico di esseri umani (e di bambini)?

(continua)


 

 

[1] https://www.rovigooggi.it/n/102146/2020-08-23/il-coronavirus-ormai-si-e-spento-per-trovarlo-si-amplifica-il-segnale-di-positivita

[1A] https://ununiverso.blog/2020/09/27/ex-direttore-scientifico-di-pfizer-seconda-ondata-falsificata-dai-test-covid-falsi-positivi-la-pandemia-e-finita/

[1B] https://www.independent.co.uk/news/world/americas/us-politics/bill-gates-distrust-cdc-fda-covid-19-vaccine-coronavirus-b447914.html

[2] https://www.mirror.co.uk/news/world-news/chinese-scientist-who-fled-claims-22459990?utm_source=linkCopy&utm_medium=social&utm_campaign=sharebar

[3] https://youtu.be/eixLdj9R8V0

[4] https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-la-virologa-yan-e-un-patogeno-creato-in-laboratorio-nessuno-dicela-verit-anche-loms-collabora-con-pechino_23289018-202002a.shtml

[5] https://www.imolaoggi.it/2020/09/26/media-trump-ha-scelto-amy-coney-alla-corte-suprema/

[6] https://www.theguardian.com/us-news/2020/sep/26/amy-coney-barrett-supreme-court-donald-trump-people-of-praise

[7] https://trumpcare2020.org/ ; https://trumpcare.com/ 

[8] https://justthenews.com/accountability/russia-and-ukraine-scandals/senate-report-slams-bidens-conflicts-interest-flags

[9] https://www.foxnews.com/politics/senate-homeland-security-committee-authorizes-subpoenas-for-testimony-from-obama-officials-as-part-of-russia-probe.amp?__twitter_impression=true

[10] https://www.foxnews.com/politics/durham-assumed-parts-of-john-hubers-clinton-foundation-review-source

[11] https://www.thegatewaypundit.com/2020/09/breaking-clinton-foundation-now-morphed-criminal-investigation-us-attorney-john-durham-ka-boom/

[12] https://justthenews.com/accountability/russia-and-ukraine-scandals/federal-prosecutor-helping-investigate-trump-russia

[13] https://www.foxnews.com/politics/durham-speculation-reaching-fever-pitch-resignation.amp?__twitter_impression=true

[14] https://www.cnbc.com/2020/09/23/doj-unveilstrump-administrations-legislation-to-reform-techs-legal-liability-shield.html

[15] https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/trump-sdogana-qanon-su-twitter_it_5f61f09fc5b6e27db1357315/#

[16] https://www.nationalreview.com/2020/09/trump-1776-commission-patriotic-education-worthy-cause/

[17] https://www.bbc.com/news/world-us-canada-54221893

[18] https://justthenews.com/politics-policy/all-things-trump/woman-accused-sending-ricin-white-house-demanded-trump-drop-out

[19] https://www.youtube.com/watch?v=QQezb5YDRSc

[20] https://english.alaraby.co.uk/english/amp/news/2020/9/17/five-arab-league-countries-in-talks-with-israel-revealed?__twitter_impression=true

[21] https://m.jpost.com/breaking-news/israel-morocco-to-establish-direct-flights-report-642045

[22] https://www.theguardian.com/us-news/2020/sep/15/trump-iran-retaliate-1000-times-greater-force

[23] https://www.reuters.com/article/us-iran-usa-zarif-prisoners-idUSKCN26C2GZ

[24] https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/09/16/libia-sarraj-annuncia-le-sue-dimissioni-a-ottobre_e067f2f1-6e1c-453d-845e-37d6e42659fe.html

[25] https://en.yna.co.kr/view/AEN20200922010200315

[26] https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-09-22/korean-war-must-end-completely-and-for-good-moon-tells-un

[27] https://www.laverita.info/sul-denaro-il-vaticano-non-impara-la-lezione-2647827538.html

[27A] http://www.italianinsider.it/?q=node/9494

[27B] https://www.express.co.uk/news/world/1340717/China-news-pope-francis-Vatican-mike-pompeo-xinjiang-muslims

[27C] https://www.laverita.info/caos-in-vaticano-il-papa-non-vedra-pompeo-2647838970.html?utm_campaign=RebelMouse&share_id=5815737&utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_content=La+Verit%C3%A0

[28] https://nypost.com/2020/09/21/bank-stocks-tumble-after-leaks-detail-2-trillion-in-sketchy-transactions/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=site%20buttons

[29] https://www.ilparagone.it/senza-categoria/trema-il-mondo-bancario-lantiriciclaggio-usa-indaga-operazioni-sospette-per-2mila-miliardi/?fbclid=IwAR0PJdWATrroTleiktFLZrCv350_IGKMC-sdHbo0Z1Vx0s8au-NJs7jafbU

[30] https://www.newsmax.com/t/newsmax/article/987970?section=us&keywords=virgin-islands-denise-george-flight-logs-subpoena&year=2020&month=09&date=21&id=987970&oref=duckduckgo.com

[31] https://justthenews.com/government/security/war-tunnels-us-military-prepares-subterranean-combat

 

 

NON CONSIDERATE QUELLO CHE AVETE LETTO COME VERO AL 100%, MA FATE LE VOSTRE RICERCHE E ARRIVATE ALLE VOSTRE CONCLUSIONI. SCAVATE IN CERCA DELLA VERITÀ. NON È PIÙ TEMPO DI ACCONTENTARSI DI "VERITÀ" PRECONFEZIONATE DA ALTRI.

 

 

 

VAI A: PARTE QUINDICESIMA / 1

 

TORNA A: PARTE QUATTORDICESIMA / 2

 

GLI ALTRI POST DELLA SERIE:

ELENCO E LINK DEI POST