Vi siete mai chiesti perché i dottori non sanno quasi NULLA di nutrizione, erbe, importanza della luce solare o guarigione olistica? Perché un uomo, John D. Rockefeller, decise che dovevano esistere solo farmaci di sintesi brevettati. E fece sì che accadesse. Ecco come:
Nei primi anni del ‘900, metà dei dottori americani praticava la medicina olistica, utilizzando le conoscenze dei nativi americani, degli erboristi e delle tradizioni europee. Ma Rockefeller, il primo miliardario americano, vide in questo un grosso problema: non si possono brevettare le cure naturali.
Più o meno nello stesso periodo, gli scienziati misero a punto le tecniche per l’uso dei prodotti petrolchimici, sostanze chimiche derivate dal petrolio che potevano essere utilizzate per produrre farmaci sintetici. Rockefeller vide un'opportunità: monopolizzare la medicina proprio come aveva monopolizzato il petrolio. Il profitto, neanche a dirlo, era l'unico obiettivo.
Si unì al collega plutocrate Andrew Carnegie e finanziò una “revisione medica” a livello nazionale (il Rapporto Flexner) per chiudere le scuole di medicina naturale e sostituirle con istituzioni guidate dall’industria farmaceutica.
Utilizzando l'influenza politica e una falsa "scienza", il rapporto Flexner ha etichettato l'omeopatia, la medicina erboristica e la guarigione basata sulla nutrizione come "ciarlataneria". I dottori che resistevano venivano derisi, demonizzati e persino incarcerati... Suona familiare, non è vero?
La mossa successiva di Rockefeller fu quella di inondare le scuole di medicina con il denaro. Diede oltre 100 milioni di dollari a università e ospedali per insegnare solo medicina basata sui farmaci. Nel giro di poco tempo, il sistema sanitario statunitense divenne il volano per l’industria farmaceutica.
Il risultato è stato un sistema progettato NON per curare le persone, ma per creare clienti a vita. Cancro, diabete, malattie cardiache devono essere gestite, mai curate. Perché dovrebbero curarti se possono venderti pillole per tutta la vita?
Nel frattempo, rimedi naturali comprovati, come il rame antimicrobico, usato da migliaia di anni per uccidere i batteri, sono stati sepolti ed etichettati come "obsoleti". Perché? Perché non puoi vendere pillole di rame brevettate.
Ora, 100 anni dopo, il cartello farmaceutico è il padrone della medicina. E la creazione di Rockefeller ne è il motivo:
- I medici spingono per le pillole, non per la prevenzione
- La nutrizione viene ignorata
- I guaritori olistici sono ancora etichettati come “ciarlatani”
- Gli Stati Uniti spendono 4,3 MILIARDI DI DOLLARI all’anno per l’“assistenza sanitaria”
L'intero sistema sanitario è una truffa ideata da Rockefeller. Non riguarda la salute... riguarda i soldi, il controllo e il fatto di tenerti malato.
È tempo di svegliarsi e condividere queste informazioni.
https://x.com/goddeketal/status/1890469823773048917
LINK AL VIDEO: https://rumble.com/v5e3u3m-come-john-d.-rockefeller-si-impadron-della-medicina.html