explicitClick to confirm you are 18+

La liquidazione della "USA Corporation"

www.qanon.itAug 6, 2023, 9:21:36 PM
thumb_upthumb_downmore_vert

Riportiamo qui una teoria che circola da tempo negli ambienti dei ricercatori e degli Anon. Finora, per una scelta editoriale legata alla nostra idea di credibilità dell'informazione politica, non l'avevamo mai citata, pur ritenendola proveniente da fonti affidabili, perché, travalicando quanto ricavabile dai post di Q (fonte ampiamente validata da Trump in persona), non ritenevamo che poggiasse su un terreno sufficientemente solido: in poche parole, la ritenevamo plausibile ma non ancora pubblicabile. La solidità che cercavamo è finalmente arrivata dalle affermazioni, rilasciate in diretta a una TV del mainstream australiano (che, stranamente, sembra talvolta introdurre per primo tematiche care agli Anon nel circuito dell'informazione "ufficiale"), da un'ex consulente del Dipartimento della Difesa americano durante l'Amministrazione Trump, Jan Halper-Hayes, interpellata come opinionista (potete vedere il video - in inglese - QUI, interessante per i nostri scopi soprattutto dal minuto 9.00. L'intervista è interessante anche per altri motivi, VEDI). Quando poi, il 6 agosto 2023, Trump ha ripostato l'intero video su Truth Social, definendo la Hayes "fantastica", l'intera intervista è stata validata e quanto stiamo per esporre è, per noi, uscito dall'ambito dell'ipotesi per divenire certezza.

Il potere bancario della Cricca/Cabala, per espandere il proprio dominio, ha costruito una base in tre città che, per statuto, sono autonome rispetto allo Stato che le ospita: Washington DC, la City di Londra e la Città del Vaticano (che, notoriamente, è addirittura uno Stato a sé).

Gli Stati Uniti sono stati costretti, in seguito agli ingenti debiti contratti nella seconda metà dell'800 con le banche dei Rothschild, soprattutto a causa della Guerra Civile, ad approvare la Legge del 1871 (Act of 1871) (LINK 2), che, introducendo cambiamenti apparentemente secondari alla Costituzione, l'ha in realtà segretamente sovvertita, trasformando i cittadini da individui liberi dotati di sovranità individuale, in beni di proprietà dello Stato e usati come garanzia, il cui valore sta nella capacità potenziale di pagare, nel corso della vita, una certa cifra sotto forma di tasse. Ovviamente, questa nuova Costituzione segreta ha soppiantato la vecchia in tutti gli aspetti fondamentali e ha portato alla formazione di un "governo ombra", trasformando la Repubblica in uno Stato totalitario mascherato, appunto la USA Corporation, gestito come una vera e propria azienda e subordinato alla Corona Inglese, anch'essa, a sua volta, controllata dal potere dei banchieri. La USA Corporation ha sede a Washington DC, zona a statuto speciale istituita proprio con l'Act del 1871, e si basa sul costante ricorso al debito (situazione perfezionata nel 1913 con la fondazione della Federal Reserve, un istituto privato per l'emissione di moneta a debito, protetto da leggi speciali). Il Presidente Donald Trump ha segretamente posto la USA Corporation in liquidazione, ritornando alla Repubblica con la Costituzione originaria. La presunta violazione del protocollo da parte di Trump durante la visita di Stato in Inghilterra, in cui si è incamminato davanti alla Regina Elisabetta per passare le truppe in rivista, è stata in realtà il segnale (concordato con la stessa Sovrana) dello svincolamento degli USA dalla Corona Britannica. Le parole di Jan Halper-Hayes: "Quella era un'ottica per dirci che stava per mandare in bancarotta la US Corporation, perché erano il Vaticano, la Corona e gli Stati Uniti che erano insieme dal 1871... E ti stavamo dando i nostri soldi delle tasse. Stavamo ripagando… dimentica questo Tea Party, "niente tasse senza rappresentanza". Ti dovevamo un sacco di soldi perché ci hai aiutato nella Guerra Civile. Trump ha detto alla Regina: “Sto chiudendo questa cosa. Stiamo sciogliendo questa società. Torneremo ad essere una Repubblica e saremo tutti separati".” 

Per quanto riguarda la sudditanza del Vaticano al potere dei Rothschild, è Q stesso a darci un indizio importante, chiamando in causa il prestito concesso dalle banche Rothschild alla Santa Sede nel 1832 (Q#1021). A questo proposito, la Halper-Hayes ha affermato, nell'intervista citata, che l'oro americano si trovava nella banca vaticana e che ci sono voluti 650 voli aerei per rimpatriarlo (video). Molto probabilmente è per questo motivo che Q, a chi gli chiedeva "Abbiamo l'oro?", ha risposto sì (Q#2619).

L'8 novembre 2023, la dottoressa Halper-Hayes (il cui contributo alla conoscenza dei fatti è inestimabile) ha fornito ulteriori particolari, pubblicando sul suo profilo X il documento in cui si attesta la bancarotta della USA Corporation, firmato da Trump il 4 maggio 2020. La Halper-Hayes ha specificato che da un punto di vista legale, a Joe Biden è stata lasciata la Presidenza della USA Corporation, l'entità in bancarotta.



 

LINK: https://www.qanon.it/#LaliquidazionedellaUSACorporation